Cena con degustazione: birre Bruno Ribadi e chef Valentina Rasà
Avete mai partecipato ad una degustazione di birre artigianali?Qualunque sia la risposta, abbiamo una proposta per voi: un viaggio alla scoperta di un birrificio siciliano abbinato ad una cena approntata da una chef d’eccellenza.Vi invitiamo alla nostra degustazione di birre artigianali siciliane Bruno Ribadi accompagnate da un menù ideato e preparato dalla chef Valentina Rasà, del progetto Cucina Manipura.
Durante l’evento verranno assaggiate quattro birre abbinate ad altrettante portate: note di agrumi, grani antichi siciliani, spezie, miele saranno le vostre scoperte, assaggio dopo assaggio, boccone dopo boccone.
Vi aspettiamo!
Prendete nota:
🗓️ 18 marzo alle ore 20:30
🍺 Posti limitati: 30
💰 Costo per persona: 35 euro
📞 Per info e prenotazioni contattaci al: 095 316 888
Il menù di Valentina Rasà
Valentina Rasà, chef
𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐑𝐚𝐬à, chef catanese, ama i piatti della tradizione siciliana e il buon cibo e nel 2010 da vita al servizio di cucina a domicilio e catering “Cucina Manipura”. Il nome indica, nella cultura orientale, il Chakra legato allo stomaco ed al cibo: nutrimento per l’anima e strumento attraverso il quale prendersi cura delle persone.
Birrificio Bruno Ribadi
Le birre artigianali 𝐁𝐫𝐮𝐧𝐨 𝐑𝐢𝐛𝐚𝐝𝐢 arrivano da Cinisi. L’azienda produce birra artigianale siciliana con impianto totalmente manuale e utilizzo di materie prime del territorio, dai grani, agli agrumi, alle spezie. Ogni birra è un viaggio: un’avventura immaginaria tra Belgio, Inghilterra, Sicilia, seguendo le orme di Bruno e del suo viaggio di apprendimento dell’arte della birra.