fbpx
image-preloader

Niente è più utile del sole e del sale

RISTORANTE CATANIA CENTRO

Il Sale Sa di Sicilia

Il sale è sapore

Semplice
Accogliente
Locale
Elegante
Questo è ciò che siamo. Questo è ciò che vogliamo continuare a raccontare a tutti coloro che ci scelgono da oltre quindici anni.
Quella del Sale è una storia che si è legata fortemente all’amore verso un Territorio: il nostro. E come il nostro territorio, la nostra isola, siamo in continuo movimento, in evoluzione. Un’evoluzione attenta alle tendenze ma che al tempo stesso mantiene forte la sua identità, la sua memoria.
Oggi, più di ieri, torniamo a riaffermare la centralità della Sicilia, fatta delle sue contaminazioni secolari, delle sue tradizioni e dei suoi ricordi, che si ritrovano e si incontrano nelle ricette semplici ma piene di gusto che da sempre caratterizzano le nostre tavole.
L’ospitalità per noi, uno dei valori fondamentali. È nel nostro DNA.
Da buoni siciliani amiamo far star bene i nostri ospiti e farli sentire sempre ben accolti, parlando con loro di come questa terra sia portatrice sana di eccellenze che la rendono unica ed inimitabile.

Il nostro team

Accoglienza e professionalità

Il nostro staff, giovane e informale, è composto da Uomini e Donne di grandissimo valore, sempre pronti ad accogliere e coccolare tutti coloro che ogni giorno trascorrono un po’ di tempo con Noi.
Siamo in tanti: Loredana, Melissa, Sara, Valentina, Vanessa, Martina, Gianni, Marco, Walter, Ouzman, Riccardo, Yassim, e ancora Elvio, Kamal, Sagith, Domenico, Rochan e Tony. È solo grazie a questa grande squadra che ogni giorno tutti insieme, senza sosta, riusciamo a rappresentare al meglio ciò che siamo, tanto in sala quanto dietro le quinte, in quelle cucine dove si inventa, si sperimenta, si crea.
E riusciamo anche a raggiungere importanti traguardi che vanno, innanzitutto, dalla soddisfazione di voi commensali a quelle menzioni speciali che fa sempre piacere ricevere. Parlano infatti del nostro ristorante anche alcuni enti autorevoli nell'ambito delle guide turistiche come il Gambero Rosso, CityMap e il TouringClub