Festa della mamma - il sale ristorante pizzeria

Speciale Omaggio Festa della Mamma: il dolce lo offriamo noi!

Posted on by Natasha Puglisi in No Comments

“W la mamma”, “La mamma è sempre la mamma”, “Di mamma ce n’è una sola” e così via: se hanno rivolto così tante canzoni e modi di dire alla mamma un motivo ci sarà!

E il motivo è quel posto speciale che occupa nel cuore di ognuno di noi. Vogliamo omaggiarla e festeggiarla con te nel giorno a lei dedicato.

Per quest’anno niente fiori, cioccolatini o pensierini: sorprendila pianificando per lei una serata speciale invitando la mamma a cena a Il Sale – Ristorante Pizzeria domenica 12 maggio.

Il dolce per lei lo offriamo noi!

Ristorante o pizzeria?

Conosci già i suoi gusti? Noi abbiamo pensato a delle proposte per voi!

Per un menù a base di pesce potreste abbinare alla lasagna con stracciato di ricciola e gamberi l’insolito (ma ben riuscito!) accostamento tra polpo scottato e bufala ragusana accompagnato da tortino di patate.

Se invece prediligete i sapori più decisi delle carni, non perdetevi i maccheroncini con salsiccia e verdure selvatiche seguiti dal rolls di carne di cavallo con crema dolce di peperoni.

Il suino nero si sposa perfettamente con le verdure selvatiche, i pomodorini e la vastedda del Belice scelti per questo piatto

Scopri, in alternativa, le proposte vegetariane del menù: il profumatissimo risotto con crema di zucca, crescenza, mandorle tostate e carciofi croccanti e la millefoglie di verdure con provola affumicata e miele all’arancia.

Scegli tra pizze tradizionali, chiuse, fritte o con bordi ripieni

Al classico primo e secondo preferisci una gustosa pizza? Abbiamo anche quelle! E per brindare con la tua donna preferita, abbina alla pizza una birra artigianale, a scelta tra le Baladin e le sicilianissime Jebel.

Puoi consultare il menù ristorante e pizzeria online, così come riservarti un tavolo sin da ora: chiama al 095 316 888 o compila il form nell’apposita pagina Prenotazioni

Comunica al personale in sala che hai letto della nostra promo online

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *