Chi siamo

Il Sale. Sa di Sicilia.

Il valore dell'ospitalità

Siamo il nostro modo di cucinare, di immaginare una ricetta, di individuare i produttori e scegliere le materie prime; siamo gli osti della nostra cantina, pronti a raccontarti ogni piatto e suggerirti il migliore calice d’accompagnamento. Siamo in continua evoluzione, attenti alle tendenze ma fedeli alla propria identità: proprio come il territorio a cui siamo legati.

Oggi, più di ieri, torniamo a riaffermare la centralità di una Sicilia fatta di contaminazioni secolari e saperi, che si ritrovano e si rinnovano nelle nostre ricette. Altrettanto, da buoni siciliani amiamo far star bene i nostri ospiti e farli sentire sempre accolti: per questo ci piace parlare di ospitalità come valore aggiunto, più che di professionalità.

staff

John Doe

Team Manager

John Doe

Team Manager

John Doe

Team Manager

tra sala e cucina

La nostra squadra

Loredana, Melissa, Sara, Valentina, Vanessa, Martina, Gianni, Marco, Walter, Ouzman, Riccardo, Yassim, e ancora Elvio, Kamal, Sagith, Domenico, Rochan e Tony: un insieme di donne e uomini di grandissimo valore a fare squadra e rappresentare al meglio ciò che siamo, tanto in sala quanto dietro le quinte, in quelle cucine dove si inventa, si sperimenta, si crea.


Insieme riusciamo anche a raggiungere importanti traguardi: dalla soddisfazione di voi commensali, soprattutto, a quelle menzioni speciali che onora ricevere. Puoi trovare il nostro ristorante, infatti, menzionato da enti autorevoli nell’ambito delle guide turistiche come il Gambero RossoCityMap e il TouringClub.

ISCRIVITI

ALLA NEWSLETTER